Seminario REIKI 1° livello
Metodo Mikao Usui
17 - 18 Maggio 2024
REIKI 2° livello
(data da definire)
REIKI 3° livello
(data da definire)
REIKI livello Master
(data da definire)
Reiki metodo Mikao Usui
Il Reiki è un antico metodo orientale di guarigione naturale, riproposto, a metà del secolo scorso, da Mikao Usui.
Il Reiki è una grande discipina spirituale che ci apre ad un contatto profondo con le Forze “più grandi” che muovono la vita e l’amore in ognuno di noi.
Il Seminario di primo livello prevede la trasmissione degli insegnamenti di Reiki, le quattro “iniziazioni” che purificano e potenziano i canali energetici di ogni partecipante e le modalità con le quali può essere usato sia per se stessi che per gli altri.
L’energia universale di amore e di guarigione fluisce attraverso un leggero contatto con le mani e dona benessere fisico e mentale, in quanto l’energia vitale ritorna a scorrere attraverso i chakra in modo equilibrato allentando tensioni, dolori, ansie, paure e inadeguatezze, riportando armonia e serenità con se stessi e con il mondo circostante.
Con il secondo livello di Reiki vengono potenziati i canali percettivi del terzo occhio, in modo da espandere l’energia universale oltre il limite dello spazio e del tempo.
Ricevere i Simboli del secondo livello di Reiki è un grande dono dell’Universo che permette di inviare trattamenti a distanza sia a persone che a situazioni che ci stanno a cuore. Oltre lo spazio perché permette di inviare Reiki a persone lontane e oltre il tempo perché permette di trattare anche situazioni del passato e del futuro.
Il tutto nel profondo rispetto del destino di ognuno, per una profonda crescita interiore e una guarigione spirituale a servizio della vita.
COME RAGGIUNGERE IL CENTRO
Per raggiungere "la Capanna dell'Anima" le indicazioni sono le seguenti: provenendo dall'autostrada uscire a San Lazzaro di Savena, prendere la Via Emilia e seguire le indicazioni per Monterenzio.
Per chi arriva da sud utilizzando l'A1, è possibile compiere anche un percorso alternativo piacevole, panoramico e veloce: uscire a Firenzuola e fare prima il Passo della Futa e poi quello della Raticosa.
Ottima soluzione è avvalersi di
Google Maps, digitando
Centro "La Capanna dell'Anima"
o
Giuseppina Rotondi.