GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE
21 - 22 Giugno 2025
con Giuseppina Rotondi
ORARI: Sabato 9:30 - 18:30 / Domenica 9:30 - 17:30
Per il tipo di lavoro gli orari potrebbero subire variazioni
L'Angelo del mese (on-line)
Serate gratuite con gli Angeli di Findhorn
Guardare le date nel
CALENDARIO
ore 20,45
con Giuseppina Rotondi
Incontrare l'Angelo che ci accompagnerà durante il mese, ascoltare il suo messaggio, comprenderne il significato spirituale e conoscere l'ostacolo e la risorsa che ci aiutano a farci sostenere dalla sua qualità più elevata.
Gli Angeli, gli Ostacoli e le Risorse sono parte del Gioco della Trasformazione della Comunità di Findhorn.
Cosa è il Gioco della Trasformazione
Il Gioco della Trasformazione® è un gioco da tavolo sviluppato da Joy Drake e Kathy Tyler presso la Findhorn Foundation .
Il gioco permette di esaminare delle tematiche della nostra vita che ci stanno particolarmente a cuore, grazie ad un Percorso fatto di tante caselle in cui troveremo Ostacoli, Risorse, Cartine di Consapevolezze, Miracoli, Angeli, Risposte dell’Universo .
Potremo osservare in che modo “giochiamo” la vita e come i nostri condizionamenti bloccano il suo fluire.
Il Tabellone è il Cielo, il Percorso è la Terra .
Gli Ostacoli, le Risorse, le Consapevolezze, che rappresentano la nostra parte terrena, ci aiutano a fare chiarezza, a trasformare gli ostacoli in risorse e a trovare soluzioni e nuove prospettive per raggiungere l’obiettivo desiderato.
Gli Angeli, le Risposte dell’Universo, i Miracoli rappresentano il mondo spirituale e ci portano messaggi di una parte spesso non ascoltata o addirittura dimenticata.
Praticità e Spiritualità in un solo percorso, in un contesto di gioco e lavoro allo stesso tempo, dove la condivisione e l’interazione con gli altri partecipanti diventa fondamentale per il sostegno di ogni cammino.
Come nel gioco, così nella vita…
Il Gioco della Trasformazione aiuta ad entrare nella verità della vita e a liberarsi da schemi ripetitivi che impediscono il fluire dell’energia e dell’amore. Il processo di trasformazione del Gioco dona una chiara visione per osservare ed elaborare tematiche di ogni tipo:
• Personali (fisiche, emozionali, mentali, spirituali)
• Relazionali (partner, figli, genitori)
• Lavorative (collaborazioni, progetti)
• Ambientali (case, ufficio)
• Economiche
...e qualsiasi altra cosa che sta a cuore
Praticità e spiritualità si fondono in un solo percorso per individuarne i blocchi, elaborarli e trasformarli.
Come nel gioco, così nella vita…
GIUSEPPINA ROTONDI E' FACILITATORE ACCREDITATO DA INNERLINKS ALLA CONDUZIONE DELLA VERSIONE DA TAVOLO E DELLA VERSIONE "SOLO" DEL GIOCO DELLA TRASFORMAZIONE
COME RAGGIUNGERE IL CENTRO
Per raggiungere "la Capanna dell'Anima" le indicazioni sono le seguenti: provenendo dall'autostrada uscire a San Lazzaro di Savena, prendere la Via Emilia e seguire le indicazioni per Monterenzio.
Per chi arriva da sud utilizzando l'A1, è possibile compiere anche un percorso alternativo piacevole, panoramico e veloce: uscire a Firenzuola e fare prima il Passo della Futa e poi quello della Raticosa.
Ottima soluzione è avvalersi di
Google Maps, digitando
Centro "La Capanna dell'Anima"
o
Giuseppina Rotondi.