Radiestesia e Radionica

Radiestesia e Radionica

e Tecniche Energetiche


Tutti gli esseri umani risuonano tra di loro, emettono frequenze. Anche il passato emette frequenze ma anche il futuro. Gli oggetti, i disegni, le foto, qualsiasi cosa emette frequenze e onde di forma.

Si dice che un battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo. Questo fa capire bene il concetto quantistico della risonanza. Siamo tutti interconnessi. Un gruppo di persone che prega per una stessa causa, ne alza la frequenza.

C’è un legame profondo tra tutte le cose e gli esseri viventi. Non esiste distanza e tempo. Il passato è oggi, il domani è già successo.

La Radiestesia serve ad entrare in contatto con tali frequenze e il Radiestesista ne diventa il catalizzatore, un'antenna.

Il pendolo e gli altri strumenti che utilizza sono la parte finale che ne amplificano il movimento.

Con la Radiestesia è possibile focalizzarsi ed entrare in sintonia con determinate situazioni per osservarle da altre dimensioni e nuovi punti di vista.

Da quando avevo 25 anni sono appassionato di Radiestesia, e mentre all'inizio utilizzavo questo strumento universale come "cercacose" (passatemi il termine), nel tempo e grazie all'aiuto di validissimi maestri incontrati sul mio cammino, ho capito che poteva essere tanto tanto di più. Unendo le Tecniche Energetiche e Sistemiche apprese durante il Percorso triennale di Specializzazione in Professionista Olistico, ho messo a punto un metodo di intervento che prevede prima di tutto la presenza della persona, la sua parte attiva e la sua consapevolezza della situazione in esame.

Ogni incontro prevede comunque sempre il supporto della Radionica per supportare e stabilizzare il lavoro.
Considero il mio primo "maestro" di Radiestesia Padre Vittorio Baroni che con i suoi libri mi ha "iniziato" a questa fantastica scienza dell'amore.


Radiestesia, Radionica con le Tecniche Energetiche
L'unione tra la Radiestesia, la Radionica e le Tecniche Energetiche portano ad un lavoro profondo di Consapevolezza e Crescita personale.

Gli incontri si svolgono in presenza oppure on-line.
La Radiestesia è  "Attiva" perchè presenza vuol dire consapevolezza. Senza la coscienza non può esistere una vera evoluzione.

Essere attivi porta ad evolversi consapevolmente.

La presenza e l'essere attivi nel lavoro di crescita personale è una garanzia per la riuscita del cambiamento.

La Radiestesia è "Evolutiva" perchè come ogni strumento olistico non è una bacchetta magica, ma una pagina in cui scrivere un nuovo modo di porsi nella vita per la propria evoluzione. 


Prima di iniziare un incontro individuale è necessario valutare quanto si è in sintonia con questa tecnica e se può essere il canale più idoneo per la propria crescita personale in modo che tutto sia in armonia.

Share by: